0 articoli € 0.00
Nutrof Total Resvega Hyabak Thealoz Thealoz gel Thealoz Duo Cacicol Blephaclean Blephagel Blephasteam
Faq

D: Perché gli altri prodotti THEA non sono disponibili sul sito web oftadirect.it?

R: La maggior parte dei nostri prodotti sono medicinali e quindi possono essere venduti solo in farmacia. Tra gli altri prodotti del nostro listino, abbiamo scelto per la vendita diretta al pubblico quelli più richiesti dai nostri clienti. Gradualmente, questo elenco di prodotti verrà integrato e diventerà più completo.

 

D: Qual è la scadenza dei prodotti spediti?

R: Tutti i prodotti inviati hanno una scadenza superiore ai 6 mesi.

 

D: Quali sono i tempi di consegna?

R: Gli ordini sono consegnati entro una media di 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pagamento, salvo ritardi dell’ufficio postale non imputabili al nostro volere..

 

D: Come posso conoscere lo stato del mio ordine?

R: Nell'apposita sezione del sito "Stato Ordini" raggiungibile dalla Home Page potrà sempre verificare a che punto è la lavorazione del suo ordine.

 

D: È prevista la procedura di reso per la merce non utilizzata?

I prodotti ordinati potranno essere ritirati e rimborsati, se in condizioni originali e se restituiti entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Oltre questo periodo, la nostra politica di qualità vieta qualsiasi ritiro del prodotto.

 

D: Quali metodi di pagamento sono utilizzabili?

R: Oftadirect.it accetta pagamenti effettuati con tutte le principali carte di credito, il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, tramite assegno bancario anticipato e pagamento alla consegna con contrassegno.

 

D: Quali garanzie ho sulla sicurezza del pagamento?

R: Il pagamento online viene effettuato adottando tutti gli standard di sicurezza più attuali, inclusa la crittografia SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit ed incluso l'utilizzo del servizio aggiuntivo Verified by Visa o SecureCode MasterCard nel caso la tua banca l'abbia attivato per la tua carta. Inoltre, nessuno in Oftadirect.it viene a conoscenza dei dati della tua carta.

 

D: Posso cambiare l'indirizzo a cui consegnare i prodotti acquistati?

R: Può chiederlo utilizzando una delle modalità di comunicazione a scelta presenti nella sezione Contattaci del sito web www.oftadirect.it: compatibilmente con lo stato della spedizione, Oftadirect.it cercherà di accontentare tutte le tue richieste.

 

D: Vorrei cambiare la mia password/il mio nome utente/i miei riferimenti, come posso farlo?

R: Accedi dalla Home Page al tuo profilo inserendo la tua email e la tua password. I due link che ti si presentano (I tuoi dati, Cambia Password) ti consentono di modificare i tuoi dati personali e la tua password.